Amministrazione Condomini
2F Service s.r.l.

di Scarfone Carmelo
Via F. Catel 34 - 00152 ROMA

 

 

 La manovra finanziaria 1998 (legge 449/97)  ha stabilito che il condominio è divenuto SOSTITUTO DI IMPOSTA, ed è pertanto obbligato alla tenuta dei registri contabili, essendo soggetto a verifica fiscale da parte degli organi dell’Amministrazione Finanziaria. Inoltre, già l’articolo 1129 del codice civile prevedeva la nomina di un amministratore quando i condomini sono in numero superiore a quattro.

 

 La complessità di norme sempre più precise e specifiche nell'ambito dell'impiantistica, delle barriere architettoniche, della sicurezza, degli appalti, dei contratti, del lavoro dipendente, delle questioni fiscali e legali e la responsabilità che la mancata applicazione di esse comporta al singolo condomino, (E’ SEMPRE RESPONSABILE IL CONDOMINO)  impongono la scelta di un AMMINISTRATORE PROFESSIONALE, COMPETENTE ED AGGIORNATO...

 

 Onestà, professionalità, trasparenza ed esperienza ci contraddistinguono. I bilanci che redigiamo sono completi di conto economico e stato patrimoniale; i giustificativi di spesa sono a disposizione dei condomini per gli opportuni controlli in qualsiasi momento; i nostri uffici sono aperti il pomeriggio, nessun risponditore o segreteria telefonica, ma un contatto diretto e immediato .

 I pagamenti dei condomini andranno a confluire su un conto corrente postale intestato al condominio.